Valori GGT alti

Valore GGT alto. 113u/L Riferimento < 56. Bilirubina diretta 0,38. Mi ero rivolta al mio medico per stanchezza e spesso crampi alle gambe e dai valori emersi dall’esame del sangue sono risultati questi due valori anomali. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora non si può dare un consiglio in base a un risultato di un esame di sangue. Gli esami indicano una sofferenza del fegato, solo chi l’ha visitata e conosce le sue abitudini di vita può aiutarla cioè il suo Medico, e pertanto le consiglio di rivolgersi al suo Medico di Medicina Generale. Cordiali saluti

Risposto il: 10 Luglio 2018