Valutazione accurata

Salve, da un pò di tempo mi sembra di avere la mandibola troppo "tesa", le guance sono diventate magre e scavate...sono molto preoccupato e mi specchio molte volte perchè questo mi ha reso il viso molto brutto...qualcuno dice che sembro fatto di cocaina :D (rimasto fuori)...potrebbe essere un danno dovuto alla cocaina o qualcosa legato alla palestra, e curabile/no...potreste informarmi perfavore?
Risposta del medico
Dr. Alfredo Balestreri
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale
Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base, per effettuare delle analisi emato-chimiche ed escludere qualche grossolana patologia, dopodichè può fare valutare il problema in ambito maxillo-facciale eseguendo una radiografia panoramica ed una teleradiografia in latero-laterale. Le consiglio comunque di eseguire una valutazione clinica perchè da quanto scrive non si può certo valutare la sua problematica ed un consulto internet non si sostituisce ad una accurata valutazione clinica. Cordialità . Dott. Alfredo Balestreri
Risposto il: 09 Novembre 2011