valutazione clinica globale

Salve volevo sapere circa le nuove metodologie e i nuovi farmaci. In caso di tumori al colon con piu' lesioni epatiche piu una al polmone, quali tipo di chemio sono piu adatte? Vorrei portare mio padre al S.Raffele di Milano, sono esperti per questo tipo di situazioni?
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente sì come anche gli oncologi di riferimento più vicini al suo domicilio; la valutazione clinica globale del paziente è cruciale per prendere le decisioni più opportune
Risposto il: 09 Febbraio 2007