Necessaria valiìutazione clinica globale

Egregio Dottore,
vorrei la Sua opinione riguardo il referto dell'Holter:
BESV Singoli: 24939
Coppie:125
Runs: 28
Totale: 25273
BEV Singoli: 2715
Coppie: 34
Runs: 1
Totale: 2786
F.C. Min.: 53
F.C. Max.: 179
Visto che prendo 160 mg di Sotalex, speravo che le ES smettessero. Inoltre sono stati riscontrati in altre occasioni (Eco, Ergometria, ECG vari ecc.) BBDX, BBSX, ingradimento atriale sx e dx, IM II. grado, IT I. grado. Sono portatrice di ombrellino per esiti di PFO.
Ora, a cosa vado incontro?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro da Lei riferito è complesso ma anche contraddittorio ( es. riferito BBDX e BBSX )e difficilmente valutabile senza una valutazione clinica globale.
Risposto il: 30 Marzo 2007