VALUTAZIONE CLINICO.STRUMENTALE

il mio uomo,che ha 66 anni, da un po' di tempo,lecca i piatti dopo avere mangiato,ha disturbi del comportamento fluttuanti,è facilmente irritabile ,le mani gli tremano quando deve fare un'azione e di notte parla ad alta voce e scalcia.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

FORSE E' IL CASO DI SOTTOPORLO AD UNA VISITA NEUROLOGICA PRIMA ED EVENTUALMENTE SE IL NEUROLOGO LO RITIENE OPPORTUNO AD EVENTUALI ESAMI STRUMENTALI. SUCCESSIVAMENTE, SE LA VALUTAZIONE NEUROLOGICA DOVESSE ESSERE NEGATIVA, CONSULTARE UNO PSICHIATRA

Risposto il: 29 Marzo 2013