valutazione postoperatoria

che cosa so può fare contro la stenosi del canale SpinaleVertebrale mi sono già Operato due volte a distanza di dieci giorni, la prima OP direttamente da dietrola seconda dal fianco sinistro. La mia domanda è se posso fare ancora qualche cosa visto che va sempre Peggio ora sono sulla sedia a rotelle. le faccio presente che ho 63 anni e vivo in GarmaniaMILLE RINGRAZIAMENTI PER UNA EVENTUALE RISPOSTA Aldo
Risposta del medico
Dr. Antonio Spadaro
Specialista in Neurochirurgia e Neurologia

Giunto in questa fase, è necessario ripetere la RNM. La valutazione deve interessare i diametri interni del canale, la assenza di listesi limbare, i segni di eventuale instabilità della colonna.

N.B.: Non si opera una stenosi del canale due volte in 10 giorni.

dr. antonio spadaro

Risposto il: 09 Luglio 2012