Valutazione preoperatoria

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni che soffre di tachicardia parossistica sopraventricolare trattata ma ritornata anche se con pochi episodi.. vorrei sottopormi alla mastoplastica additiva posso farlo o ci sono dei rischi? Grazie :)
Risposta del medico
Dr.ssa Emilia Migliano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Tricologia medica e chirurgica

 Prima di prendere in considerazione l'intervento chirurgico che consiglierei in anestesia generale per un migliore monitoraggio le farei fare una visita cardiologica e accertamenti strumentali relativi e poi anche una visita anestesiologica pre-operatoria. Ancora di piu' vale per un intervento di estetica.

Risposto il: 03 Giugno 2014