Varia dal 6 all'8 per cento in relazione al deficit funzionale.

qual'è la percentuale di danno biologico per una lesione murale del corno posteriore del menisco mediale più lesione sub totale del legamento crociato anteriore nonchè ispessimento delle pliche di sinovia. anni al momento del danno 33. nell'attesa porgo distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Giovanni Cesarano
Specialista in Medicina legale e Medicina del lavoro

Il punteggio è anche in relazione al deficit di movimenti del ginocchio leso, al grado di compromissione muscolare, ad eventuali preesistenze.

Normalmente varia  tra il sei e l'otto per cento.

Dottor Giovanni Cesarano

Risposto il: 27 Luglio 2012