Variazione

Ciao a tutti volevo sapere se l'onda qt ha una variazione di lughezza visto che per mia precauzione mi sottopongo ogni anno ad eco Cuore per pratica di sport e ogni volta tele lunghezza varia, l'ultima volta era di 407msc, e inoltre chiedere se dopo diverse visite con test da sforzo, eco e elettrocardiogrammi sempre negativi in cui il responso e' cuore sano posso tranquillamente mettere da parte la variazione di tali numerini e nn temere l'allungamento dell onda qt... grazie a tutti.
Risposta del medico
Paginemediche
Il qt può variare. Se non è mai stato registrato un QT lungo può stare tranquillo.
Risposto il: 26 Giugno 2006