varie patologie

ho riscontrato vari tipi di allergie ed ora ogni volta che mangio mi gonfia la pancia (a volte diventa troppo gonfia e dura)e dopo alcuni giorni ho le coliche addominali a volte forti e a volte leggeri ed inoltre sono diventata stitica. elenco le allergie che ho avuto da 10 anni a sta parte: zimox(pus sul contorno alla bocca e mento),clavulin,ranidil,diana anticonc.(prustole in tutto il decoltè pruriginose),fluibron scirop.(prustole enorme prurig.sulla schiena,parte dx a livello polmonare,imidazil coll.gonfiamento degli occhi e lacrimogeni,metilmetacrilato riscontrato dal dentista con manovre a cure,carbocaina anestetico locale,gonfiamento della lingua e glottide con tachicardia tremore e temperatura lieve,poi...clorexdina,thiomersal,polvere da acari,e nikel,e per finire ora e uscito il kiwi.tra non molto farò un'ecografia completa ed intestinale e una gastroscopia. non so se con tutto cio risolvo i miei problemi. le scrivo xchè ho bisogno di un medico fidato che mi prende a cuore in tutti i sensi,chi mi seguiva in allergologia non e stato il massimo visto che da un esame s-ECP il valore e stato 40.4 oltre il valore di limite che è sotto
Risposta del medico
ANTONIO CN
questa è una rubrica di risposte brevi a domande brevi. Non si risponde a domande tanto lunghe e complesse. Cordiali saluti
Risposto il: 30 Marzo 2010