Vasculite

Buon giorno, volevo sapere se una vasculite può dare debolezza senso di svenimento malessere generale, pulsazioni alla testa e negli arti, difficoltà a mettere a fuoco con la vista, acufene, senso di intontimento, difficoltà espressive(rigidità muscoli facciali). E se si che esami bisognerebbe fare per diagnosticarla
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La difficile e complessa diagnosi di "vasculite" è di competenza super-specialistica e deve essere basata su un'accurata valutazione della storia clinica, dell'obbiettività e su specifici risultati di esami di laboratorio e strumentali. I sintomi descritti sono molto generici e non consentono di esprimere alcun parere.
Risposto il: 01 Luglio 2019