Vorrei sapere cos'è la vasculite, cosa provoca e

vorrei sapere cos'è la Vasculite, cosa provoca e come e se si può curare... in questo caso è un'IPOTESI formulata dopo un RM encefalo e tronco con MDC.
Risposta del medico
Paginemediche
Vasculite significa infiammazione di un vaso. I motivi dell’infiammazione sono molteplici e vanno cercati per capire il problema. Fatta la diagnosi corretta allora si può fare una terapia adeguata. Non so dirle di più perché i dati che mi fornisce sono molto pochi.
Risposto il: 20 Luglio 2006