Vasodilatazione

E' un po' di tempo che in situazioni di sforzo e in particolare nei rapporti sessuali avverto un forte e improvviso dolore nella parte sinistra della testa accompagnato da pulsazioni, è possibile sia coinvolta un'Arteria e se c'è rischio di Ictus o Aneurisma visto che l'impressione è che ci sia un vaso che si gonfia, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La cefalea e l’emicrania possono essere iniziati dagli sofrzi fisici, e la vasodilatazione delle vene può essere visibile in regione temporale. Non vi è però rischio di ictus.
Risposto il: 07 Febbraio 2005