Vena testicoli color violacea

Buongiorno Dottori sono un ragazzo di 38 anni.. . all età di 10 anni ho fatto il primo intervento di varicocele destro.. . tre anni fa ho fatto il secondo intervento sempre di varicocele destro con scleroembolizzazione.. . qualche giorno fa ho notato nella parte sotto il testicoli una vena indolore e di colore un po' marcato sul violaceo.. . in alcuni punti lievemente più spessa.. . . nella sacca dello scritto dive in precedenza avevo il varicocele non c'è nulla.. . ho solo questa vena che passa sotto entrambi i testicoli che è di color violaceo.. . e una cosa normale oppure non rientra nella norma?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Un giudizio corretto presuppone una valutazione diretta, ma da quanto ci riferisce è molto probabile che si tratti di una vena superficiale dello scroto, prova di significato.
Risposto il: 06 Agosto 2019