Pallina violacea zona anale

Eta 21 maschio Salve come da titolo ho un problema per quanto riguarda una pallina violacea che si trova all'esterno dell'ano, non è dolorante, non presenta alcun sintomo se non quello di leggero gonfiore, infatti si sente toccando, è presente già da diversi mesi ormai e mi sembra che il gonfiore aumenti dopo l'evacuazione.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Potrebbe trattarsi di emorroide, ma è indispensabile una visita chirurgica per una diagnosi certa.

Cordiali saluti

Risposto il: 10 Gennaio 2018