Ventisei anni fa gastroresezione per complicanze

Ventisei anni fa gastroresezione per complicanze ulcera duodenale sanguinate e stenosante, da alcuni anni dispepsia con saltuario dolore all'esordio intenso sottoscapolare dx della durata di qualche minuto, poi dolenzia non sempre presente specie a Stomaco vuoto. Tale sintomatologia di solito esordisce dopo assunzione anche di piccole quantita' di di vino. Ho eseguito Endoscopia esofagogastrica con rilievo di piccola Ernia iatale e abbondante secrezione biliare nell'ansa afferente. Una ecografia epatobiliare ha evidenziato 2 formazioni polipoidi una di 4 mm e l'altra di 6 millimetri e una cisti epatica nel quarto segmento. Puo' tale sintomatologia essere legata a questi fatti? ringrazio sentitamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia dispeptica che lei presenta non ha relazione con i rilievi ecografici epatici, inclusa la cisti epatica al IV segmento.
Risposto il: 28 Febbraio 2006