Gastroresezione totale marzo 2001 per

gastroresezione totale marzo 2001 per adenocarcinoma. Metastasi successive al fegato e trattamento chemioterapico con scomparsa delle metastasi. ulteriore ciclo terminato aprile 2005 per ricomparsa metastasi. rivalutazione TAC rivelava anche se regredita metastasi 7-8 seg epatico a maggio. pet fatta a giugno non evidenziava alcuna formazione a carico del fegato. tac ripetuta ad agosto ridava metastasi in accrescimento a circa 5 cm. ecografia a settembre riduceva la zona a cm 3 e la indicava più verosimilmente come angioma atipico così come tac con mdc pochi giorni dopo e lo stesso dicasi di Scintigrafia con emazie marcate. prima di iniziare nuova chemio cosa fare per essere sicuri di cosa si tratta?
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
poichè è necessario prendere visione delle indagini e visitare il paziente è opportuno contattare il nostro centro al 0817472227 e prenotare una visita
Risposto il: 15 Febbraio 2006