Ventricolo destro ipertrofico e rigurgito

VENTRICOLO DESTRO IPERTROFICO E RIGURGITO TRICUSPIDALICO LIEVE Misure Mono BIDIMENSIONALI - DIAMETRO TELEDIASTOLICO DEL VENTRICOLO SINISTRO MM 38 SPESSORE DEL SETTO INTERVENTRICOLARE MM 8 DIAMETRO ANTERO-POSTERIORE DELL'ATRIO SINISTRO MM 25 MISURE VELOCIMETRICHE GRADIENTE POLMONARE MASSIMO (MMHG) 33 PRESSIONE SISTOLICA IN VENTRICOLO DESTRO (MMHG) 25 FEVS 60% SOGGETTO AFFETTO DA FIBROSI CISTICA
Risposta del medico
Paginemediche
le condizioni cardiache sono naturale conseguenza della patologia polmonare
Risposto il: 21 Marzo 2008