ventricolo sinistro non compatto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc vitae rutrum nunc, eget vulputate quam. Quisque ut sapien vestibulum, aliquet diam a, pellentesque dui. Integer dolor ante, fermentum fermentum arcu gravida, venenatis lobortis sem. Curabitur dignissim quis dui commodo commodo. Duis ante neque, gravida eget elementum id, sagittis a ante. Suspendisse dictum rhoncus nunc, eu egestas velit. Duis venenatis iaculis magna tempor bibendum. Vestibulum tristique pharetra mi, vitae feugiat dolor vestibulum in.
Questo utente ha scelto di non mostrare il contenuto della sua domanda
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia
Aspetti la RMN... Se confermato il miocardio non compattato dovrà eseguire studi più approfondito... Necessità di mettere un defibrillatore ?... È patologia seria!
Risposto il: 04 Dicembre 2018