Desidero avere un vs. responso sulla seguente

Desidero avere un Vs. responso sulla seguente diagnosi. Normali dimensioni e contrattilità globale delle camere cardiache (FE 60%). Si evidenzia a livello del setto anteriore medio basale unìarea assottigliata e ipocinetica (esiti di chiusura di DIV?). Il ventricolo sinistro presenta numerose trabecole; inoltre sia il setto che la parete laterale presentano un endocardio dalal superficie irregolare con aspetto “non compatto”. A livello ventricolare destro si evidenzia una falsa corda. Inoltre chiedo se posso svolgere attività ginnica non agonistica, ho 21 anni. In attesa di una cortese risposta, porgo i più cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
sarebbe opportuno che discutesse il referto di questo esame con chi l’ha eseguito, anche alla luce della sua situazione clinica che non conosco (per esempio: ha fatto un’operazone di riparazione del DIV?). da questo dipende anche se può fare attività sportiva
Risposto il: 19 Novembre 2007