Verosimile domanda su l'emoftoe

28A,ex fumo/pillola,1°emoftoe notteAGO(coagulo2mm);poiRara+tosse secca notte.Dal4/12:materia viscosa+sangue notte c/tosse 3vv,coaguli mattino sn/tosse.Dì:sangue(gengive?)NOVecoadd NOalt epatospleniche ORLpicc ectasie base lingua mesi faringe glossoepiglottica DICORLpicc varici base lingua iperemia mucose aritenoide EGDSgastrite cronica4/12TC(dxSegmentoApicaleLoboSup)picc.vaso decorso tortuoso,apparenti picc ectasie(angiodispl?)10/12internista:oscillaz.neutrofili(2000/5000)Sjogren/SSP,Bechet,ROsler?29/12rivistaTC(neg)
emometrOKVES7FERRO55FERRIT22(diminuz)TRF27e.proteicaNOcp.monoclonali21/12B12folatiOKINR1.07PTT1'04ANAantiDNAENAassenti7/12PS92%PC116%ATIII112%ddimero207(neg)t.emorraggia5'30''omocistOKLAC,ACA,VLeiden,antibeta2GPIassenti,MantouxNEG.MancaG20210A,VW,ROsler,ANCA.Angiografo:no sicuri segni ROsler;modeste irregolarità bronchi,lievi telengectasie nn giustificano arteriografia;se emottisi,broncosc/embolizzaz.E' giusto l'iter?Ho scritto anche ad ematologia.
Risposta del medico
Gentile amica, sebbene sia possibile immaginare di comprendere alcune delle cose scritte, ritengo che per poter essere certo di dare una risposta corretta dovrei avere una comprensione compiuta della domanda.
Risposto il: 04 Gennaio 2010