verosimile recidiva

Gentile Dottore,Dimenticavo di dirle che la terapia con Noroxin l'ho terminata già 10 gg fa e che oggi l'urina ha cominciato di nuovo ad essere torbida e maleodorante, per cui il test con urino coltura e abg posso farlo tranquillamente domani. Grazie e mi scusi per le tante mail
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signorina,

se non si va ad agire sui fattori predisponenti (veda risposta precedente), la semplice terapia antibiotica ben raramente può garantire un successo duraturo.

Saluti

Risposto il: 24 Settembre 2012