assenza di dati

A mia mamma è stata fatta 1 tac con il seguente esito:
TC CEREBRALESono state eseguite sezioni assiali di 2.5-5 mm di spessore dalla base cranica al vertice, ripetute dopo somministrazione di mdc ev.Non si osservano alterazioni di densita' a livello degli emisferi cerebellari e cerebrali. Il sistema ventricolare e' in sede, di morfologia e dimensioni nei limiti della norma. Gli spazi liquorali sono regolari.Dopo somministrazione di mdc ev non si osservano aree di impregnazione patologica a livello sovra-sottotentoriale.TC TORACE-ADDOMESono state eseguite sezioni assiali contigue di 5 mm di spessore in corso di infusione di mdc ev; e' stato somministrato mdc per os.Non si osservano lesioni polmonari con caratteristiche TC di evolutivita'. Non si osservano adenopatie mediastiniche.Nel fegato, lungo i margini di resezione, disomogenea ipodensita' con tenue enhancement periferico, verosimile recidiva lesionale; piu' caudalmente area di 19 mm con caratteristiche densitometriche simili, di probabile analoga natura. Minima dilatazione delle viebiliari all'ilo e della VB principale.Milza, pancreas e reni di morfologia e dimensioni normali; alcune cisti renali.Non masse pelviche.Non adenopatie ne' versamento libero in addome.

Non capisco le lesioni al fegato sono 1 o 2 grazie di una risposta
Risposta del medico
Paginemediche
In assenza di dati l’unica risposta che si può dare è che sembra che le lesioni siano due
Risposto il: 09 Febbraio 2007