vertigine-movimento

buon giorno... Le volevo chiedere se le mie vertigini .. non fortissime per fortuna, la camminata non perfetta come se le gambe volessero andare da un'altra parte, probabilmente ho una pessima postura la schiena tende leggermente ad incurvarsi, ho provato qualche seduta da''osteopata ma con scarsi risultati. Lei crede che camminare, correre e fare esercizi sia adatto a questo mio problema o è addirittura dannoso! cosa è meglio fare in merito... Se ha dei consigli.. La ringrazio tantissimo un cordiale saluto
Risposta del medico
Specialista in Fisiatria

Buon giorno, dalla sua domanda non si evince se è stata fatta una diagnosi circa l'origine della sindrome vertiginosa. Inizierei con una visita otorino con, eventualmente, un'esame vestibolare, dopo una rx del rachide cervicale.

Risposto il: 02 Agosto 2011