Vertigini di natura ansiosa

Soffro da mesi di vertigini soggettive di natura ansiosa. Il disturbo, molto forte, mi sta causando problemi seri sul lavoro: esiste una cura veloce per risolvere questo invalidante problema?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
La cura dipende dai motivi che hanno scatenato il disturbo. Le terapie più "veloci" sono quelle comportamentali. Le consiglio di consultare uno specialista alei vicno. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 20 Marzo 2019