vertigini in sindrome ansiosa

Buonasera dottore, da qualche tempo soffro di vertigini e di ansia. Infatti ci provo sempre ma non riesco più a guidare in autostrada e, nn solo, a volte ho questa sensazione anche quando guido in città. Cosa potrebbe essere?Grazie per la collaorazione.Sono molto preoccupata
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora, se le vertigini le danno una sensazione di testa vuota senza vedere girare le cose, le consiglio di valutare e trattare prima la sua ansia. Nel caso le vertigini fossero rotatorie con nausea e vomito le consiglio di sottoporsi ad un esame vestibolare. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 03 Luglio 2011