Spossatezza vertigini senza capogiri

Mi sento come se qualcuno mi spinge come se fossi in una nave ma n. n mi gira la testa ho dolori al collo e devo dormire con due cuscini non posso alzarmi di scatto ho preso anche vertiserc ma non mi aiuta potete dirmi cosa fare grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora questa non è una sintomatologia tipica di una patologia vestibolare. Se desidera degli approfondimenti le consiglio di sottoporsi ad esame audiometrico e vestibolare. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 05 Marzo 2019