Vescicole bianche e dolorose al glande

Gentile dottore, sono un ragazzo di 30 anni, peso 86 kg, alto 190 cm, posso dire di godere di buona salute. Avevo una vita sessuale abbastanza attiva, perché da circa 5 mesi ho iniziato a soffrire di questo problema sul glande che nessun medico e dermatologo è riuscito a risolvermi. In pratica succede che non riesco ad avere piu rapporti orali in quanto appena inizia sento un forte fastidio e dolore su tutta la zona del glande e alla fine si formano sempre 2 specie di vescicole rosso sangue (sempre nella stessa zona) che danno un dolore lancinante. Dopo qualche giorno si sfiammano però restano sempre presenti con una colorazione rosa-biancastra; sono già state usate creme come pevisone e genital senza risultati. Chiedo disperatamente il vostro parere, dato che inizia ad essere piuttosto logorante. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Difficile dire di cosa si tratta, si è recato da un dermatologo, avranno sospettato una diagnosi. Purtroppo questo è uno di quei casi che è necessario vedere, effettuare una dermatoscopia delle lesioni. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 26 Aprile 2017