Vescicolite

Salve ho effetuato una risonanza magnetica perche avevo un linfonodo inguinale gonfio e ho ancora un po dolorante e sul referto ce scritto:Reperti di tumefazionioni linfonodali a sede retroperitoneale vescica regolarmente distesa a pareti regolari con omogenea in versione del segnale nelle sequente T2.prostata di dimensioni e segnale nella norma congestione delle vescichette seminali andenopatie reattive inguinali bilaterali.. correi sapere cosa ce e il medico nn mi ha spiegato niente mia detto e un infiammazzione e mia dato brexin 20mg un antinfiammatorio ma gia sono 8 giorni ke avverto sempre questo dolore inguinale e un pizzico perianale grazie aspetto una vostra risp esperti
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane, ciò che ha descritto l'esame e data la sua giovane età depone per una prostatovescicolite batterica,per cui si rivolga ad un urologo(magari dopo aver eseguito una spermiocoltura completa) anche subito se i disturbi aumentano. Saluti.
Risposto il: 03 Giugno 2019