Vi chedevo se fosse possibile accedere, in tal

Vi chedevo se fosse possibile accedere, in tal caso come, c/o il vostro servizio per effettuare le visite in modo da poter utilizzare (qualora avessi le caratteristiche)il vaccino orale. Ho l'asma bronchiale di origine allergica con oculorinite tutto l'anno.Sono allergica a tante cose e purtroppo le mie allegie stagionali (gramminacee, pollini) si sommano quelle ancora + estese e cioè alla polvere di casa, acari, farina, lattice che non mi danno tregua ed ancora da circa tre anni il nichel con la formazione di ulcere a livello degli arti inferiori e superiori.Moltissimi anni fa ho provato a fare un vaccino ma ho dovuto interromperlo in quanto sono risultata allergica all'alluminio.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, per essere seguita presso il nostro Servizio dovrà prenotare una visita allergologica telefonando allo 063011939 il lunedi e il martedi dalle 14 alle 15. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Aprile 2008