Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende
Salute e millennials: Paginemediche da oggi è su Squid

Salute e millennials: Paginemediche da oggi è su Squid

Squid è l'app pensata soprattutto per i più giovani per accedere ai migliori contenuti online in modo semplice e divertente.

Da oggi Paginemediche è presente anche su Squid, l’app pensata soprattutto per i più giovani, i cosiddetti millennials, con un news feed dedicato alla salute e al benessere.

Squid è un’applicazione disponibile gratuitamente per Android e IOS, lanciata in Italia e in altri sei Paesi la scorsa primavera, che ha riscosso fin da subito un grandissimo successo, con oltre 100mila download solo nel nostro Paese. Un vero e proprio raccoglitore di notizie personalizzate, selezionate sulla base degli interessi degli utenti, che permette anche di scegliere la località geografica delle fonti (tra cui sono inclusi numerosi blog), di aggiungere sticker e testi simpatici o di condividere sui social le news preferite.

Abbiamo scelto di essere presenti anche su Squid perché grazie alla sua veste grafica - decisamente accattivante e intuitiva - e alle sue funzioni creative, quest’app rivoluziona l’esperienza di lettura rendendola molto più divertente e coinvolgente. La scelta di inserire Paginemediche nel news feed messo a disposizione da Squid risponde all’esigenza di attirare sempre di più le nuove generazioni verso i temi della prevenzione e della cura e di aiutarle così ad accedere ai migliori contenuti online dedicati alla salute e al benessere in modo semplice e divertente.

Per approfondire guarda anche: “Che cos'è SQUID - Your News Buddy?“

Leggi anche:
Dai baby monitor alle tate robot. La tecnologia cresce con i bambini.
Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2017
2 minuti di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali