29/03/2017

Salute e millennials: Paginemediche da oggi è su Squid

salute e millennials paginemediche da oggi e su squid
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche

Da oggi Paginemediche è presente anche su Squid, l’app pensata soprattutto per i più giovani, i cosiddetti millennials, con un news feed dedicato alla salute e al benessere.

Squid è un’applicazione disponibile gratuitamente per Android e IOS, lanciata in Italia e in altri sei Paesi la scorsa primavera, che ha riscosso fin da subito un grandissimo successo, con oltre 100mila download solo nel nostro Paese. Un vero e proprio raccoglitore di notizie personalizzate, selezionate sulla base degli interessi degli utenti, che permette anche di scegliere la località geografica delle fonti (tra cui sono inclusi numerosi blog), di aggiungere sticker e testi simpatici o di condividere sui social le news preferite.

Abbiamo scelto di essere presenti anche su Squid perché grazie alla sua veste grafica - decisamente accattivante e intuitiva - e alle sue funzioni creative, quest’app rivoluziona l’esperienza di lettura rendendola molto più divertente e coinvolgente. La scelta di inserire Paginemediche nel news feed messo a disposizione da Squid risponde all’esigenza di attirare sempre di più le nuove generazioni verso i temi della prevenzione e della cura e di aiutarle così ad accedere ai migliori contenuti online dedicati alla salute e al benessere in modo semplice e divertente.

Per approfondire guarda anche: “Che cos'è SQUID - Your News Buddy?“

Leggi anche:
Dai baby monitor alle tate robot. La tecnologia cresce con i bambini.
TAG: Digital health | Benessere psicofisico
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche