Vi chiedo cortesemente se è possibile sapere se

Vi chiedo cortesemente se è possibile sapere se esistono dei medici specialisti nella colangite autoimmune. Ho la mamma che ha riscontrato questa malattia da 7 anni. E' in cura all'ospedale delle Molinette a Torino. Negli ultimi esami è risultato che il fegato è fibroso, quindi la cura che ha fatto fino ad ora non ha più effetto. Dicono che ci sono pochissimi casi e c'è poca informazione ed esperienza a riguardo. Io vorrei sentire altri pareri. Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio sentitamente e vi porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro in cui si trovano specialisti epatologi con particolare interesse per le malattie epatiche autoimmuni si trova presso il Policlinico S. Orsola di Bologna, Prof Francesco B. Bianchi.
Risposto il: 01 Novembre 2006