Vi chiedo cortesemente una risposta sull'esito

vi chiedo cortesemente una risposta sull'esito della seguente radiografia
al torace. notevole accentuazione del disegno vascolobronchiale in sede paracardiaca-basale destra e modesto ingrandimento in toto della immagine cardiaca spondilodorsoartrosi. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile dare un’interpretazione di un Rx torace dal solo referto, senza vedere l’immagine e senza sapere nulla della clinica del paziente. Le consiglierei di fare vedere la lastra al Suo medico curante che, conoscendo il motivo per cui tale indagine è stata richiesta, Le saprà fornire un’interpretazione più corretta rispetto a chi no conosce nulla del Suo caso e non dispone dell’immagine radiografica.
Risposto il: 17 Ottobre 2006