Vi domando se è possibile che io sia rimasta

Vi domando se è possibile che io sia rimasta incinta dopo un ritardo di 14 gg, da un ciclo regolare, avendo fatto 2 test di gravidanza: il 1° dopo 7 gg e il 2° al 10° gg risultando entrambi negativi. è possibile che sia un ritardo piuttosto lungo oppure che sia una gravidanza?
Risposta del medico
Paginemediche
Il test di gravidanza si "positivizza" dopo circa 20 giorni dal rapporto non protetto. il nostro consiglio è, quindi, di ripetere il test calcolando circa 20 giorni dal rapporto.
Risposto il: 15 Giugno 2001