Vi ringrazio molto per l'attenzione e per la

Vi ringrazio molto per l'attenzione e per la risposta alla domanda n. GG/3C33450 sui farmaci di possibile uso per la Patologia steatoepatite non alcolica. Vorrei provare a curare la mia malattia e vorrei sapere se è per me possibile rivolgermi ad uno specialista o ad un centro specialistico pubblico o privato il più possibile vicino a Messina in cui poter iniziare sotto il controllo medico il protocollo farmacologico con i farmaci da Voi indicati. Vi ringrazio moltissimo anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A Messina si può rivolgere al Dr. Gianni Raimondo, presso la Clinica Medica dell’Università.
Risposto il: 05 Luglio 2005