Violenti capogiri improvvisi

Salve. Soffro da tanti anni di improvvisi mancamenti, capogiri, violentissimi. Della durata di alcuni secondi. Sembra come se mi staccassero la corrente per 2secondi. Mi aggrappa qualcosa per non cadere. Mi lasciano, dopo, per 10minuti una senza ione di smarrimento. La pressione che misuro subito dopo è perfetta. Ho fatto due volte elettroencefalogramma risulta normale. Risonanza e cefalo, due volte, normale. Ho una lievissoma ipertrofia del setto non ostruttiva. Prendo un quarto di tenormin. Faccio sport. Da sempre mi dicono che sono ansioso. Ho sofferto in passato di alcuni episodi di attacchi di panico vo. Tachicardia. Sposato con figli e nipoti. Il neurologo che mi ha visitato ha detto che sono fenomeni dovuti allo stress. Non ci credo più. Cosa devo fare. Vi ringrazio se vorrete darmi. Un suggerimento.. Grazie ????

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Ha fatto una valutazione completa cardiologica (visita, ecocardiogramma, holter) ?

Risposto il: 13 Novembre 2018