Violenza

Buonasera sono stata abbandonata da piccola non ho ricevuto cure adeguate 20 anni di botte da marito in faccia mi venne sinusite cronica prurulenta mascellare destra 2013 in 5 anni di cure sbagliate mi e andato il naso in necrosi anemia polifattoriale e asportazione di 6 denti dal momento che mi esce Fistola Nasale mi hanno ricoverata per intervento asportazione setto nasale e quadrilatero ma purtroppo non sono stati effettuati esami sangue prima di procedere quindi otorinolaringoiatria da sveglia ha asportato la necrosi io mi sono risvegliata in medicina d urgenza per trasfusioni e malnutrizione mi e venuta la depressione e un anno che vivo con una fistola nasale e non riesco a farmi curare è come se la mia vita non mi interessa più ho perso lavoro dignità non esco più e quelle poche volte che riesco a prenotare un esame mi blocco ho paura io non riesco più a dormire vorrei solo morire l unica cosa che mi ferma la responsabilità verso mio figlio e animali come posso fare ho pensato di chiedere eutanasia che senso ha vivere così l emarginazione sociale ti uccide giorno per giorno mi dia un consiglio possibile che una struttura ospedaliera non mi aiuta senza dover andare a fare le altre visite mediche in altre strutture non ce la faccio ho bisogno di aiuto è possibile che nessuno si rende conto che non sono capace mi hanno dato invalidità permanente al 76% mi aiuti ho 48anni non sono invisibile grazie e mi scuso.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Abbia fede e le chiedo, come mai non ha presentato la propria situazione sia Forze di Polizia sia ad assistente sociale? Coraggio, abbattersi serve poco, battersi un po' di più

Risposto il: 26 Ottobre 2018