vipera berus injeel

Buonasera,ho bisogno di un consiglio,mio figlio 16 anni in seguito a frattura del malleolo ha avuto una tvp alle gemellari a cui è seguita un'embolia polmonare!Ha fatto per 9 mesi terapia col coumadin ora sospeso.Sta facendo attualmente il controllo del D-dimero e in caso di rialzo vogliono ridargli il coumadin.Ora lo screening trombofilico è negativo,lui ha la gamba bella senza varici o altri segni,porta tuttora il gambaletto di classe 2 e fa sport.E' stato un periodo duro e mal tollerato perchè il coumadin è pesante anche psicologicamente .Vengo alla domanda esiste una cura preventiva naturale antitrombo?Io ho letto dell ippocastano del gingko... non so .grazie saluti
Risposta del medico

Posso consigliare Vipera berus Injeel fl, a scopo preventivo: 1 fl  per una o due volte a settimana, intramuscolo o per os ( versare il contenuto della fiala in due dita d'acqua naturale e lasciare in bocca per qualche minuto, prima di deglutire). Cordiali saluti

Risposto il: 17 Aprile 2013