Consulto LAC

Buonasera e grazie in anticipo per la dipsonibilità. Sono due anni che sto molto male ma non sono mai riusciti ad arrivare a una diagnosi. non le sto a elencare tutto perchè servirebbe un libro intero, se ha bisogno di qualche informazione gliele fornirò immediatamente. gli ultimi esami eamatici hanno rilevato: - fibrinogeno 197 (200-400) è andato calando progressivamente nel tempo - tempo di protrombina: attività: 92% (70-130) INR: 1.0 (0.8-1.2) Secondi: 12.2 * (9.5-12) Ratio: 1.02 (0.8-1.20) LUPUS ANTICOAGULANT test alla silice: 1.17* (<1.16 ratio normalizzata) test veleno vipera Russel;: 0.94 (<1.14 ratio normalizzata). Le mie domande sono: a cosa sto andando incontro? quante probabilità ci sono che abbia anche il les? che probailità ci sono di sviluppare trombi? grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Ne parli con il Reumatologo che la segue

Risposto il: 08 Novembre 2022