Virus coxsachiae

Salve sono stata ricoverata per una febbre iniziata il 25 maggio e terminata il 26 giugno a 40. Vi mando i valori del virus Ag: neg Anti-HBSpos; Anti-HCV; negativo Sierologie: CMV IgM neg, IgG pos; EBV IgM neg, IgG pos; - Ab anti-coxsackie B'(7/6/2016): Bl 1:256, B2 1:32, B3 1:512, B4 1:256, B5 <1:8 coxsachiae A 1:1O, coxsaotoae B> 1:40, adeno virus < 1:10
Adesso sto a casa con giorni in cui non riesco a camminare e da una settimana inizio ad avere problemi anche al braccio sx. La febbre non c'è più da giugno ma è normale che non cammino e non muovo il braccio? È tutto dovuto a questo virus? Sto sotto deltacortene e indoxen. Grazie mille accetto volentieri consigli su altri esami.
Risposta del medico
Potrebbe avere sofferto di infezione da virus coxsackie (manca il riscontro delle igm specifiche), ma sarebbe opportuno un controllo neurologico.
Risposto il: 05 Agosto 2016