Virus gastrointestinale

Salve mio marito ha il virus gastrointestinale, ha fatto puntura di levosulpiride e antispastico ha anche febbre che non scende con paracetamolo1000, può prendere ibuprofene da 600?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Si può assumere antinfiammatori se la febbre non scende con i comuni antipiretici, utile però somministrare fermenti lattici, sali minerali, idratazione e se persiste la febbre consultare il curante di fiducia per eventuale terapia antibiotica.

Risposto il: 10 Aprile 2024