Virus HIV

Buongiorno e grazie anticipatamente! Vi espongo il mio problema! Sono un ragazzo di 18 anni che due settimana fa ha avuto un rapporto sesssuale con una ragazza non protetto! La ragazza, prima del rapporto con me ha avuto un rapporto non protetto il 30 dicembre 2018 e poi basta! Il 28 febbraio abbiamo effettuato un Test Hiv di ultima generazione che è risultato negativo per entrambi! Tuttavia da 5 giorni ad oggi ho dei sintomi tipici da sieroconversione HIV tipo linfonodi inguinali ingrossati e tosse con dolore al torace! Premetto che soffro di ansia e sono in tilt!
Risposta del medico
La sintomatologia da lei accusata è comune ad altre patologie virali. Un controllo dal medico curante andrebbe fatto.
Risposto il: 11 Marzo 2019