visita dermatologica urgente

Buongiorno Dottore, ho scoperto il Suo sito attraverso un forum e mi rivolgo a Lei per chiederLe un consiglio.Mio papà ha una strana "cicatrice" sotto l' occhio sx, all'inizio era piccola ma con il passar del tempo si è allargata, lui non vuole andare all'ospedale e neanche a farsi solamente vedere dal nostro medico curante, non mi chieda il perchè, non lo so neanche io ma lui è fatto così. Cercando un pò su internet ho trovato diversi siti anche con foto ma le immagini non rappresentavano cicatrici come la sua e la mia paura è che si tratti di un tumore della pelle, volevo chiederLe cortesemente se era possibile inviargli una E-mail con l'allegato la foto che gli ho fatto in modo che Lei poteva darmi un consiglio su cos'è e come dovrei procedere. La ringrazio infinitamente per il tempo a me consesso. In attesa di una Sua gentile risposta Le porgo i miei più distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signore ha ragione di preoccuparsi, perchè quasi certamente suo padre ha sviluppato un tumore della pelle chiamato Epitelioma; questo tumore è guaribile , però , vista la sede dell' epitelioma, deve farlo visitare con urgenza da uno specialista in dermatologia per decidere quale terapia effettuare per ottenere il risultato migliore. Cordiali Saluti dr fabrizio ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 28 Aprile 2011