Visita gastro

Buonasera,ho letto ora la sua risposta e la ringrazio,volevo chiedere un altra cosa,a seguito della prima visita dal gastroenterologo,lo stesso mi ha detto che dopo le analisi da lui richieste avrei dovuto tornare da lui,e così ho prenotato una visita di controllo dallo stesso,sarà lui credo che mi prenoterà una visita dal chirurgo immagino,o è il caso di prenotare già anche quella dal chirurgo? Ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
A seconda di come sta possono essere utili ed opportune entrambe le eventualità. Cari saluti.
Risposto il: 22 Marzo 2019