Vista annebbiata a entrambi gli occhi

Salve dottori, allora io è da 1 anno che ho la vista che per 2 minuti è perfetta e poi mi viene l'annebbiamento e non riesco a vedere bene neanche i volti delle persone. Ho fatto 4 visite oculistiche, mi dicono che sono un po' miopi. Mi hanno prescritto occhiali 0.50 ma non vedo miglioramenti, ho fatto anche una tac e risonanza ma mi hanno riscontrato solo la sinusite e un polipo nasale però il medico mi ha detto che non possono essere le cause. Sono rimasta incinta e appena partorisco vorrei farmi seguire perché ho veramente paura che la mia vista peggiori. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non sembra una sintomatologia preoccupante, vista la totale normalità degli esami effettuati. Si tranquillizzi.

Risposto il: 03 Luglio 2018