Vista annebbiata e vertigini

Buongiorno, ho 27 anni e mi confronto con un problema dal 2015. 3 anni fa sono svenuta al lavoro e da quel momento non riesco più essere come prima. Dopo il svenimento ho iniziato di soffrire di vertigini, perdite di equilibrio, vista annebbiata, parte destra del corpo addormentata, mal di testa fortissimo ,pressione nel occhio destro ,dolori nella osa e tanti altri sintomi .Ho fatto tutti controlli possibili e non hanno trovato niente .Ho fatto tante cure neurologiche che hanno funzionato ,perche ho iniziato a risentire la parte destra del corpo e mi è passato il mal di testa. Però ho ancora tanti problemi con i vertigini, vista annebbiata e la parte destra della testa addormentata. In più sento tanta pressione nel occhio destro e ogni tanto mi viene di svenire. Non so più a chi rivolgermi e cosa fare, perché questa problema influisce negativamente la mia vita .per favore mi potete aiutare almeno con un consiglio . grazie
Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica
Se ha fatto tante cure neurologiche che hanno parzialmente migliorato la situazione, potrebbe essere saggio tornare da quel neurologo. Non è problematica che si possa gestire on line.
Risposto il: 27 Novembre 2018