Vista annebbiata per congiuntivite virale

In seguito a congiuntivite virale ho spesso delle recidive con vista annebiata. ho fatto diverse cure con Betabioptal. Dopo qualche mese il problema si ripresenta. Preciso che ho fatto intervento di cataratta ad entrambi gli occhi.

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

Il problema potrebbe essere legato alla comparsa di infiltrati corneali esito della cheratite virale. Occorre proseguire la cura per mesi con colliri specifici (non cortisonici).

Risposto il: 14 Novembre 2018