Vista annebbiata dopo una passeggiata

Buongiorno Dottore/Dott.ssa, in un paio di occasioni mia sorella (34 anni) ha notato un annebbiamento della vista e difficoltà a mettere a fuoco; in entrambe le occasioni questo problema si è verificato dopo una passeggiata in montagna di alcuni km (la prima volta di 11/12 km, la seconda di 17 km). Le due cose possono essere collegate? Ringrazio per la cortesia. Andrea

Risposta del medico
Dr. Andrea Passani
Specialista in Oculistica e Oftalmologia

Gentile Utente, le cause di annebbiamento visivo temporaneo sono molteplici, una visita oculistica approfondita potrà sicuramente evidenziare la causa degli episodi che ha descritto. Buona giornata

Risposto il: 22 Novembre 2016