Vista offuscata, difficoltà messa a fuoco

Buongiorno, da un mese (in peggioramento) ho difficoltà a mettere a fuoco (soprattutto in una folla per esempio), associato talvolta a dolore oculare, inoltre ho acufene sempre presente, mentre di tanto in tanto durante il giorno o la notte brividi e bruciori lungo la schiena, piccole scosse elettriche e formicolii in braccia e gambe di breve durata. Ho già fatto visite oculistiche complete, gli oculisti dicono che il problemi è neurologico, i PEV sono negativi, attendo RMN encefalo e angiorisonanza. Il neurologo dice che potrebbe essere stress,ma è possibile? Anche perché i sintomi visivi sono peggiorati nel tempo. Ho preso 5 gocce di surmontil ogni sera, ma senza effetti sui sintomi. Soffro anche di emicrania con aura ma ho episodi saltuari e al massimo di 48 ore. Cosa mi consigliate? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Aspetti di eseguire la RM e poi senta lo specialista neurologo che già l'ha visitata che, avendo diretta conoscenza del caso, potrà certo meglio dare un parere sui suoi disturbi. Prof. C. Gandolfo Neurologo.
Risposto il: 08 Gennaio 2019