Vista ondulante

Ieri al lavoro in un negozio di un centro commerciale all improvviso ho iniziato a vedere come se avessi L acqua negli occhi e dall occhio sinistro un cerchio alla fine ondulante e zig zag.. ho subito misurato la pressione visto che davanti c è una para farmacia ed era normale.. è durato pochi minuti ma sono preoccupata.. 2 mesi fa ho fatto visita oculistica e la pressione era 12... sono risultata molto astigmatica.. mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Se è accompagnato,preceduto o seguito da cefalea potrebbe essere un'aura. In genere se vi sono patologie oculari questi fenomeni non scompaiono in qualche minuto. Un consulto con il suo oculista sarebbe utile.
Risposto il: 21 Maggio 2019